Vai al contenuto della pagina.
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Beregazzo con Figliaro
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Beregazzo con Figliaro
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione - Edilizia - SUE - SUAP
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Beregazzo con Figliaro
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione - Edilizia - SUE - SUAP
Tutti gli argomenti...
Home
/
Vivere Beregazzo con Figliaro
/
Il nostro territorio
/
Gallerie
/
Concerto FANFARA Carabinieri 3° Btg
Concerto FANFARA Carabinieri 3° Btg
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Foto
Numero immagini:
14
Attesa
Autorità Militari e Civili in prima fila, prima del Concerto
Attesa
Cons. Regionale dott. Gianluca Rinaldin, Cons. Prov.le prof. M.Rita Livio, Sergio Mina Sindaco di Cagno, Giuseppe Monti Sindaco di Castelnuovo ed Assessori locali, ed il folto pubblico in attesa del Concerto
Clarinettista
La sorpresa della serata: un solista Ceco, da Praga: Milan Rericha. Un vero fenomeno!
L'arrivo della Fanfara
Con un suggestivo cerimoniale, l'ingresso della Fanfara ha zittito e commosso il numeroso pubblico in attesa
Durante il Concerto
Con la direzione del Brigadiere Capo Onofrio Muscolino, l'esibizione ha riscontrato un entusiasta partecipazione e gradimento del pubblico. Le eccezzionali interpretazioni delle musiche di Rossini, Morricone ed altri autori è stata graditissima
Durante il Concerto
Il Sindaco Renato Casartelli, il Magg. Donato DI GIOIA (Comandante di Compagnia), il Maresciallo Moreno FABRIS (Comandante la Stazione di Olgiate), l'Ass. Carabinieri ed il folto pubblico, durante l'esecuzione dei brani.
Riconoscimento alla Fanfara
L'occasione di una così qualificata e numerosa partecipazione, ha consentito all'Amm.ne Com.le di premiare la Fanfara per la bella serata. Il Sindaco e il Magg. Di Gioia hanno consegnato una targa ricordo
Ringraziamenti al Clarinettista solista
La Filarmonica ha voluto ringraziare per la gradita performance il clarinettista ceco Milan Rericha
Ricordo del 30° della Filarmonica
Il Sindaco Casartelli e il Consigliere Regionale dott. Gianluca Rinaldin, consegnano al Presidente Virgilio Danesi la targa del trentennale
Ricordo del 30° della Filarmonica
Non poteva mancare in questa cornice, il ricordo della Filarmonica al primo Maestro e fondatore, sig. Giorgio Galli
Ricordo del 30° della Filarmonica
Un riconoscimento è stato riservato al Gruppo Alpini e all'Ass. Carabinieri che hanno collaborato per l'organizzazione dei concerti di sabato 6 e venerdì 13
La conclusione
Il Canto degli Italiani, conosciuto come Inno di Mameli, ha concluso la meravigliosa serata
Durante l'Inno
Autorità civili e Gruppo Alpini durante l'esecuzione dell'Inno di Mamel
L'Inno di Mameli
Sindaco e rappresentanti dell'Arma (il Magg. DI GIOIA ed il Maresciallo FABRIS), durante l'Inno conclusivo
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato:
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 031/940252
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
A+
A-
Leggi
Cursore
Evidenzia Link
Dislessia
Reset