Seguici su
Cerca

Concerto FANFARA Carabinieri 3° Btg


Foto

Numero immagini: 14
AttesaAttesaAutorità Militari e Civili in prima fila, prima del Concerto
AttesaAttesaCons. Regionale dott. Gianluca Rinaldin, Cons. Prov.le prof. M.Rita Livio, Sergio Mina Sindaco di Cagno, Giuseppe Monti Sindaco di Castelnuovo ed Assessori locali, ed il folto pubblico in attesa del Concerto
ClarinettistaClarinettistaLa sorpresa della serata: un solista Ceco, da Praga: Milan Rericha. Un vero fenomeno!
L'arrivo della FanfaraL'arrivo della FanfaraCon un suggestivo cerimoniale, l'ingresso della Fanfara ha zittito e commosso il numeroso pubblico in attesa
Durante il ConcertoDurante il ConcertoCon la direzione del Brigadiere Capo Onofrio Muscolino, l'esibizione ha riscontrato un entusiasta partecipazione e gradimento del pubblico. Le eccezzionali interpretazioni delle musiche di Rossini, Morricone ed altri autori è stata graditissima
Durante il ConcertoDurante il ConcertoIl Sindaco Renato Casartelli, il Magg. Donato DI GIOIA (Comandante di Compagnia), il Maresciallo Moreno FABRIS (Comandante la Stazione di Olgiate), l'Ass. Carabinieri ed il folto pubblico, durante l'esecuzione dei brani.
Riconoscimento alla FanfaraRiconoscimento alla FanfaraL'occasione di una così qualificata e numerosa partecipazione, ha consentito all'Amm.ne Com.le di premiare la Fanfara per la bella serata. Il Sindaco e il Magg. Di Gioia hanno consegnato una targa ricordo
Ringraziamenti al Clarinettista solistaRingraziamenti al Clarinettista solistaLa Filarmonica ha voluto ringraziare per la gradita performance il clarinettista ceco Milan Rericha
Ricordo del 30° della FilarmonicaRicordo del 30° della FilarmonicaIl Sindaco Casartelli e il Consigliere Regionale dott. Gianluca Rinaldin, consegnano al Presidente Virgilio Danesi la targa del trentennale
Ricordo del 30° della FilarmonicaRicordo del 30° della FilarmonicaNon poteva mancare in questa cornice, il ricordo della Filarmonica al primo Maestro e fondatore, sig. Giorgio Galli
Ricordo del 30° della FilarmonicaRicordo del 30° della FilarmonicaUn riconoscimento è stato riservato al Gruppo Alpini e all'Ass. Carabinieri che hanno collaborato per l'organizzazione dei concerti di sabato 6 e venerdì 13
La conclusioneLa conclusioneIl Canto degli Italiani, conosciuto come Inno di Mameli, ha concluso la meravigliosa serata
Durante l'InnoDurante l'InnoAutorità civili e Gruppo Alpini durante l'esecuzione dell'Inno di Mamel
L'Inno di MameliL'Inno di MameliSindaco e rappresentanti dell'Arma (il Magg. DI GIOIA ed il Maresciallo FABRIS), durante l'Inno conclusivo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato: