Seguici su
Cerca

Foto

Numero immagini: 19
Restauro Meridiana a BeregazzoRestauro Meridiana a BeregazzoEcco la foto della Meridiana recentemente restaurata in Vicolo Odescalchi. (dicembre 2006)
Festa della 'Virgo Fidelis' 2006Festa della 'Virgo Fidelis' 2006Celebrata il 10 dicembre 2006 la festa dei Carabinieri. A Figliaro si sono radunati i Carabinieri in servizio ed in congedo a celebrare la loro patrona. Erano presenti i Finanzieri, gli Alpini di Beregazzo e Olgiate, Combattenti e reduci, la CRI di Lura
80^ Adunata Alpini a Cuneo80^ Adunata Alpini a CuneoVenerdi 11 maggio 2007 il Gruppo Alpini di Beregazzo, accompagnati dal Sindaco Luigi Abati, in visita alla Caserma di S. Rocco e al Cap. Simone Cappelletti (al centro nella foto), ns. concittadino
Inaugurazione sede Carabinieri: 22 aprile 2007Inaugurazione sede Carabinieri: 22 aprile 2007E' stata inaugurata la nuova sede dell'Ass.ne Carabinieri, prima situata a Olgiate. S. Messa nella parrocchiale dei SS. Ilario e Remigio in Figliaro, e corteo in Corso Roma n. 5. Benedizione, discorsi, taglio del nastro e visita della sede
La Meridiana di P.za RepubblicaLa Meridiana di P.za RepubblicaEcco la nuova meridiana nel dettaglio. Con i numeri romani indica l'ora legale, i numeri arabi indicano l'ora solare
Nuovo Capogruppo AlpiniNuovo Capogruppo AlpiniIl 5 febbraio 2012 ha avuto luogo l'Assemblea annuale, con elezioni del nuovo Consiglio del Gruppo. Il capogruppo TOME' Erminio (ch. Dino) ha "lasciato" dopo 15 anni ininterrotti di impegno. Al suo posto è stato eletto l'Alpino FERRARIO Bruno
Insediamento del Consiglio ComunaleInsediamento del Consiglio ComunaleFoto ricordo per l'intero Consiglio Comunale, con la Segretaria dott.a Carmela Pinto ed il Sindaco Luigi Abat
Insediamento del Consiglio ComunaleInsediamento del Consiglio ComunaleFoto ricordo per il Gruppo di maggioranza, con la Segretaria dott.a Carmela Pinto ed il Sindaco Luigi Abati
17^ Giuramento del Sindaco eletto17^ Giuramento del Sindaco elettoIl 22 maggio 2012 si è insediato - dopo le elezioni del 5 e 6 maggio - il Sindaco eletto ed il Consiglio Comunale. Ad inizio serata, dopo la convalida, il Giuramento del Sindaco Luigi ABATI
Gli Alpini alla 85^ Adunata a BolzanoGli Alpini alla 85^ Adunata a BolzanoUn buon numero del Gruppo ha partecipato all'Adunata Naz. di Bolzano 11-12-13 maggio '12. Partenza il venerdi con sosta a Sirmione. Il sabato visita a Merano, ai musei (mummia Oetzi) ed alla Città di Bolzano. Domenica sfilata, e lunedi rientro
Celebrazione Festa RepubblicaCelebrazione Festa Repubblica2 giugno 2012 al Centro Civico celebraz. della Festa della Repubblica. Organizz. a cura dell'Ass. Carabinieri e Amm.ne Com.le, con cornice di auto storiche. Sindaco e Giunta hanno consegnato ai neo diciottenni copia della Costituzione e del Tricolore
Concerto di Primavera a Figliaro, il 15 giugnoConcerto di Primavera a Figliaro, il 15 giugnoIl 15 giugno 2012 ha avuto luogo il Concerto di Primavera, in piazza a Figliaro. Soddisfazione di tutti per la buona riuscita della serata, sia per i brani presentati e la loro esecuzione, sia per la buona adesione del pubblico, quest'anno più numero
Festa Patronale a Beregazzo con "i Pultatt"Festa Patronale a Beregazzo con "i Pultatt"Il 23 giugno 2012 ha visto - ancora una volta - pedonalizzata Piazza Repubblica, per il tradizionale concerto della Filarmonica, con la rappresentazione dei Pultatt, che ogni anni propongono nuovi temi
Festa Patronale a Beregazzo con la FilarmonicaFesta Patronale a Beregazzo con la FilarmonicaLa serata del 23 giugno la Filarmonica non ha mancato di stupirci con nuovi temi introdotti nel repertorio estivo. Qualche brano già proposto in Piazza Cavour a Como, altri novità gradite
2 giugno 2013 - Festa della Repubblica2 giugno 2013 - Festa della RepubblicaInfine foto ricordo dei diciottenni con i famigliari, il Sindaco ed il Vicesindaco
2 giugno 2013 - Festa della Repubblica2 giugno 2013 - Festa della RepubblicaAlla celebrazione erano presenti molti diciottenni (ed i loro famigliari), ai quali è stata consegnata una copia della Costituzione e del Tricolore da parte del Comandante Fabris e dagli Amministratori Comunali
2 giugno 2013 - Festa della Repubblica2 giugno 2013 - Festa della RepubblicaSono intervenuti: Sindaco con l'Amministrazione Com.le, il Comandante della Stazione Carabinieri Lgt. M. Fabris, le Associazioni d'Arma (Carabinieri, Alpini, Bersaglieri), la Protezione Civile, la Filarmonica, I Pultatt, ed un buon numero di cittadini
2 giugno 2013 - Festa della Repubblica2 giugno 2013 - Festa della RepubblicaAperta la manifestazione con una breve sfilata (vedi foto nella sezione Comunicazioni), preceduta dalla FILARMONICA hanno sfilato le Associazioni presenti
2 giugno 2013 - Festa della Repubblica2 giugno 2013 - Festa della RepubblicaCon la cornice di una bella giornata, è stata celebrata in modo sobrio - ma ugualmente suggestivo - la ricorrenza della 67^ Festa della Repubblica. Con la partecipazione dell'Ass. Carabinieri, il Gruppo Alpini, Sez. Bersaglieri, Protezione Civile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato: