Vai al contenuto della pagina.
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Beregazzo con Figliaro
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Beregazzo con Figliaro
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione - Edilizia - SUE - SUAP
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Beregazzo con Figliaro
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione - Edilizia - SUE - SUAP
Tutti gli argomenti...
Home
/
Vivere Beregazzo con Figliaro
/
Il nostro territorio
/
Gallerie
/
Eventi
Eventi
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Foto
Numero immagini:
19
Restauro Meridiana a Beregazzo
Ecco la foto della Meridiana recentemente restaurata in Vicolo Odescalchi. (dicembre 2006)
Festa della 'Virgo Fidelis' 2006
Celebrata il 10 dicembre 2006 la festa dei Carabinieri. A Figliaro si sono radunati i Carabinieri in servizio ed in congedo a celebrare la loro patrona. Erano presenti i Finanzieri, gli Alpini di Beregazzo e Olgiate, Combattenti e reduci, la CRI di Lura
80^ Adunata Alpini a Cuneo
Venerdi 11 maggio 2007 il Gruppo Alpini di Beregazzo, accompagnati dal Sindaco Luigi Abati, in visita alla Caserma di S. Rocco e al Cap. Simone Cappelletti (al centro nella foto), ns. concittadino
Inaugurazione sede Carabinieri: 22 aprile 2007
E' stata inaugurata la nuova sede dell'Ass.ne Carabinieri, prima situata a Olgiate. S. Messa nella parrocchiale dei SS. Ilario e Remigio in Figliaro, e corteo in Corso Roma n. 5. Benedizione, discorsi, taglio del nastro e visita della sede
La Meridiana di P.za Repubblica
Ecco la nuova meridiana nel dettaglio. Con i numeri romani indica l'ora legale, i numeri arabi indicano l'ora solare
Nuovo Capogruppo Alpini
Il 5 febbraio 2012 ha avuto luogo l'Assemblea annuale, con elezioni del nuovo Consiglio del Gruppo. Il capogruppo TOME' Erminio (ch. Dino) ha "lasciato" dopo 15 anni ininterrotti di impegno. Al suo posto è stato eletto l'Alpino FERRARIO Bruno
Insediamento del Consiglio Comunale
Foto ricordo per l'intero Consiglio Comunale, con la Segretaria dott.a Carmela Pinto ed il Sindaco Luigi Abat
Insediamento del Consiglio Comunale
Foto ricordo per il Gruppo di maggioranza, con la Segretaria dott.a Carmela Pinto ed il Sindaco Luigi Abati
17^ Giuramento del Sindaco eletto
Il 22 maggio 2012 si è insediato - dopo le elezioni del 5 e 6 maggio - il Sindaco eletto ed il Consiglio Comunale. Ad inizio serata, dopo la convalida, il Giuramento del Sindaco Luigi ABATI
Gli Alpini alla 85^ Adunata a Bolzano
Un buon numero del Gruppo ha partecipato all'Adunata Naz. di Bolzano 11-12-13 maggio '12. Partenza il venerdi con sosta a Sirmione. Il sabato visita a Merano, ai musei (mummia Oetzi) ed alla Città di Bolzano. Domenica sfilata, e lunedi rientro
Celebrazione Festa Repubblica
2 giugno 2012 al Centro Civico celebraz. della Festa della Repubblica. Organizz. a cura dell'Ass. Carabinieri e Amm.ne Com.le, con cornice di auto storiche. Sindaco e Giunta hanno consegnato ai neo diciottenni copia della Costituzione e del Tricolore
Concerto di Primavera a Figliaro, il 15 giugno
Il 15 giugno 2012 ha avuto luogo il Concerto di Primavera, in piazza a Figliaro. Soddisfazione di tutti per la buona riuscita della serata, sia per i brani presentati e la loro esecuzione, sia per la buona adesione del pubblico, quest'anno più numero
Festa Patronale a Beregazzo con "i Pultatt"
Il 23 giugno 2012 ha visto - ancora una volta - pedonalizzata Piazza Repubblica, per il tradizionale concerto della Filarmonica, con la rappresentazione dei Pultatt, che ogni anni propongono nuovi temi
Festa Patronale a Beregazzo con la Filarmonica
La serata del 23 giugno la Filarmonica non ha mancato di stupirci con nuovi temi introdotti nel repertorio estivo. Qualche brano già proposto in Piazza Cavour a Como, altri novità gradite
2 giugno 2013 - Festa della Repubblica
Infine foto ricordo dei diciottenni con i famigliari, il Sindaco ed il Vicesindaco
2 giugno 2013 - Festa della Repubblica
Alla celebrazione erano presenti molti diciottenni (ed i loro famigliari), ai quali è stata consegnata una copia della Costituzione e del Tricolore da parte del Comandante Fabris e dagli Amministratori Comunali
2 giugno 2013 - Festa della Repubblica
Sono intervenuti: Sindaco con l'Amministrazione Com.le, il Comandante della Stazione Carabinieri Lgt. M. Fabris, le Associazioni d'Arma (Carabinieri, Alpini, Bersaglieri), la Protezione Civile, la Filarmonica, I Pultatt, ed un buon numero di cittadini
2 giugno 2013 - Festa della Repubblica
Aperta la manifestazione con una breve sfilata (vedi foto nella sezione Comunicazioni), preceduta dalla FILARMONICA hanno sfilato le Associazioni presenti
2 giugno 2013 - Festa della Repubblica
Con la cornice di una bella giornata, è stata celebrata in modo sobrio - ma ugualmente suggestivo - la ricorrenza della 67^ Festa della Repubblica. Con la partecipazione dell'Ass. Carabinieri, il Gruppo Alpini, Sez. Bersaglieri, Protezione Civile
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato:
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 031/940252
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
A+
A-
Leggi
Cursore
Evidenzia Link
Dislessia
Reset