Vai al contenuto della pagina.
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Beregazzo con Figliaro
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Beregazzo con Figliaro
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione - Edilizia - SUE - SUAP
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Beregazzo con Figliaro
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione - Edilizia - SUE - SUAP
Tutti gli argomenti...
Home
/
Argomenti
/
Associazioni
/
Associazioni in dettaglio
/
I "Pultatt"
/
I "Pultatt"
I "Pultatt"
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Associazioni
Descrizione
Compagnia teatrale sorta da qualche lustro all'Oratorio di Beregazzo, per rallegrare le serate con rappresentazioni teatrali (prevalentemente di commedie dialettali), con la partecipazione di attori locali e la direzione della compianta sig.a Piera Betti, coadiuvata dalla sig. Marta Betti.
Il loro nome deriva proprio dall'appellativo degli abitanti di Beregazzo.
E' stata fatta anche qualche trasferta esterna, raccogliendo un buon successo.
Attualmente il coordinamento viene svolto da: Ausilia CRIGNOLA, Marta BETTI, Antonietta CASTELLI, Simona BOLLINI, Carlo LAMPERTI.
Sabato 10 e domenica 11 febbraio 2007, è andata in scena a Beregazzo: "Scià ke speriamo", commedia brillante, che ha visto un foltissimo pubblico in entrambe le serate.
Sabato 9 e domenica 10 marzo 2008 è andata in scena "Che gibilée per ... quatter ghèi" e si è verificato il medesimo successo, così da richiedere una replica per domenica 6 aprile.
Pagina aggiornata il 24/04/2026
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato:
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 031/940252
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
A+
A-
Leggi
Cursore
Evidenzia Link
Dislessia
Reset