Seguici su
Cerca
I "Pultatt"
DescrizioneCompagnia teatrale sorta da qualche lustro all'Oratorio di Beregazzo, per rallegrare le serate con rappresentazioni teatrali (prevalentemente di commedie dialettali), con la partecipazione di attori locali e la direzione della compianta sig.a Piera Betti, coadiuvata dalla sig. Marta Betti.

Il loro nome deriva proprio dall'appellativo degli abitanti di Beregazzo.

E' stata fatta anche qualche trasferta esterna, raccogliendo un buon successo.

Attualmente il coordinamento viene svolto da: Ausilia CRIGNOLA, Marta BETTI, Antonietta CASTELLI, Simona BOLLINI, Carlo LAMPERTI.

Sabato 10 e domenica 11 febbraio 2007, è andata in scena a Beregazzo: "Scià ke speriamo", commedia brillante, che ha visto un foltissimo pubblico in entrambe le serate.
Sabato 9 e domenica 10 marzo 2008 è andata in scena "Che gibilée per ... quatter ghèi" e si è verificato il medesimo successo, così da richiedere una replica per domenica 6 aprile.

Pagina aggiornata il 24/04/2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato: